Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +26 sereno.
A me gli occhi please
Immaginate San Siro strapieno, una spuzzina che picchia forte sul rullante e due Stratocaster che entrano nello stadio come due squali.
E poi c'è quel figo californiano con t-shirt nera, Stratocaster gialla con il pollice dentro la tastiera che amo tanto e il gioco è fatto
Cosa vorrà dire il pollice dentro la tastiera?
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +26 sereno.
A me gli occhi please
Immaginate San Siro strapieno, una spuzzina che picchia forte sul rullante e due Stratocaster che entrano nello stadio come due squali.
E poi c'è quel figo californiano con t-shirt nera, Stratocaster gialla con il pollice dentro la tastiera che amo tanto e il gioco è fatto
Jesolo +27 e sole
penso che tu intensa il pollice sopra la tastiera, impugnatura tipica dei bluesman ma correggimi se sbaglio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +26 sereno.
A me gli occhi please
Non lo so....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️
Jesolo +27 e sole
penso che tu intensa il pollice sopra la tastiera, impugnatura tipica dei bluesman ma correggimi se sbaglio
- Likes 2
Comment
-
X
Comment