Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono riuscito a fare un giretto in compagnia. Il meteo ci ha aiutati.
Valdastico-p. sso Fricca - Cembra /pausa per cibarsi ( prima di Predazzo) - Val Floriana - Valsugana - Enego - Gallio - Marostica - Breganze - CASA.
Due marcie le ho tirate,(speriamo bene, che NON arrivi il CORVO a casa mia)
però poi verso casa, la DIPLOPIA mi ha disturbato. Stó diventando vecchio, della serie "vorrei, ma non posso". Devo gestire!!!! Tot km 330 circa.
Valdastico-p. sso Fricca - Cembra /pausa per cibarsi ( prima di Predazzo) - Val Floriana - Valsugana - Enego - Gallio - Marostica - Breganze - CASA.
però poi verso casa, la DIPLOPIA mi ha disturbato. Stó diventando vecchio, della serie "vorrei, ma non posso". Devo gestire!!!! Tot km 330 circa.
Ringrazia qualcuno che ti protegge e ti fa assaporare la vita da lassù
Sai MAX, dopo aver pranzato, ci siamo avvicinati alle moto. Nel parcheggio vicino arriva un'auto con tessera handicap.
Metto il casco, posiziono gli occhiali, metto i guanti, giro ke chiavi, e nel frattempo un papà prepara il passeggino per una bimba che avrà avuto 5/6 anni con un problema importante di HANDICAP .
Lascio tutto, e vado lì a salutarla , lei si emoziona e con i guanti indossati la accarezzo.
Lei è felice, e io lo sono ancora di più.
Torno alla moto e le mando dei baci, e lei alla sua maniera apprezza emozionata..
Accendo la moto e andiamo verso il nostro itinerario di ritorno.
Non mi vergogno a dirlo : mi è venuto un magone dentro il casco di quelli che non ho mai avuto, pensando a talune cose che abbiamo vissute.
Poi ho dovuto cancellare.
Però di questo ne sono stato MOLTO FELICE.
Per me oggi è stata una bella giornata, grazie anche a questa EMOZIONE da vecchiaccio!!!!!!
Che bello Fede, oggi era una splendida giornata hai fatto un mega giro
Sai MAX, dopo aver pranzato, ci siamo avvicinati alle moto. Nel parcheggio vicino arriva un'auto con tessera handicap.
Metto il casco, posiziono gli occhiali, metto i guanti, giro ke chiavi, e nel frattempo un papà prepara il passeggino per una bimba che avrà avuto 5/6 anni con un problema importante di HANDICAP .
Lascio tutto, e vado lì a salutarla , lei si emoziona e con i guanti indossati la accarezzo.
Torno alla moto e le mando dei baci, e lei alla sua maniera apprezza emozionata..
Non mi vergogno a dirlo : mi è venuto un magone dentro il casco di quelli che non ho mai avuto, pensando a talune cose che abbiamo vissute.
Per me oggi è stata una bella giornata, grazie anche a questa EMOZIONE da vecchiaccio!!!!!!
Oltre ad essere una persona educata, hai l'animo nobile e il cuore buono.
Leggere te e la Super mamma Franca ❤️ è sempre un piacere e un insegnamento della categoria "L'educazione non si compra"
Hai un cuore grande Fede 🥹 sono orgogliosa che in una parte del tuo cuore ci sono anch'io... e in una parte del mio ci sei tu.
Mi riconosco nei tuoi gesti e nei tuoi pensieri, mi sembra di vederti mentre accarezzi quel visino, e il magone è venuto anche a me.
Ti voglio bene ❤️
Che bello Fede, oggi era una splendida giornata hai fatto un mega giro
Sono tornato a casa, tolto la tuta, messo in abbigliamento normale e sistemato la moto!!!
Ieri in quel di Cembra e Predazzo aveva fatto tanta, tanta acqua. Così mi è stato detto.
Qualche piccolo rigo, ma tutto ok.
Nei centri abitati, abbiamo fatto i bravi. Poi, abbiamo aumentato il ritmo dove si poteva, innescando un'ingarellamento con un pazzo con una Fiat Punto, che per stare sl passo del mio amico, ha iniziato a fare dei sorpassi , fuori di melone. Lo abbiamo fatto andare e poi, con il traffico a nostro favore tranquillamente lo abbiamo passato. Era un po' incazzato, ma dentro l'elmo, noi si rideva 🤣
Sono tornato a casa, tolto la tuta, messo in abbigliamento normale e sistemato la moto!!!
Ieri in quel di Cembra e Predazzo aveva fatto tanta, tanta acqua. Così mi è stato detto.
Qualche piccolo rigo, ma tutto ok.
Nei centri abitati, abbiamo fatto i bravi. Poi, abbiamo aumentato il ritmo dove si poteva, innescando un'ingarellamento con un pazzo con una Fiat Punto, che per stare sl passo del mio amico, ha iniziato a fare dei sorpassi , fuori di melone. Lo abbiamo fatto andare e poi, con il traffico a nostro favore tranquillamente lo abbiamo passato. Era un po' incazzato, ma dentro l'elmo, noi si rideva 🤣
Che meraviglia Fede, sembra di vedere le immagini e di sentire le emozioni
Vi immagino quando vi siete fermati per salutavi a fine giro, quante risate vi siete fatto raccontandovi questo episodio
Comment