Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Ho avuto una settimana molto pesante al lavoro, ho lavorato davvero tanto e con tanto impegno, ero anche molto preoccupata per una mia amica e sono stata al suo fianco in questi giorni....
Sono anche una mamma e come tutte le donne il nostro bel da fare ce l'abbiamo anche a casa... oltre ai preparativi per la laurea di Giorgia...
Insomma tante cose da fare tante persone che chiedono tante scadenze da rispettare...
- Likes 2
Comment
-
Detto ciò... inaspettatamente... alle 12:00 dopo aver risposto a millanta mail e messaggi di lavoro, tra una faccenda domestica e una commissione e con l'ansia delle cose che avrei dovuto fare nel pomeriggio....
Decido di aprire la mia mail personale (tanto so già che mi arrivano le comunicazioni della banca o di amazon.... o le bollette da pagare)
- Likes 3
Comment
-
E invece oggi... senza nessun motivo particolare ... senza che io abbia fatto nulla per meritarmelo....
HO TROVATO UN REGALO una sorpresa
Io davvero non potevo crederci...
Ebbene ragazzi io voglio che sappiate che sono così felice stasera, una felicità di quelle che non hanno parole per descriverla.
Mi son fatta qualche bel piantino di gioia, ricevere questa sorpresa mi ha davvero dato una carica incredibile, la stanchezza è scomparsa sono carica di energie
- Likes 3
Comment
-
Domani mattina prendo la Bavarese, partirò presto devo incontrare amici Veronesi e Romagnoli a Folgaria quindi devo partire per tempo e prestino perche la domenica c'è un caos incredibile.
Sarò puntuale come un orologio svizzero vado a farmi un bel giro in moto e penserò al grande amico che mi ha fatto questa splendida sorpresa.
Emozioni forti che non hanno prezzo... ah che bello...
- Likes 2
Comment
-
Buona domenica ragazzi... Lodi +23 sereno.
Folgaria rievoca antichi ricordi con gli sciatori e l'intenso traffico. Partivamo alle 5 da Milano per essere là prima di tutti. ESTICAZZI dico ora!
- Likes 2
Comment
X
Comment