Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io stasera avevo la cena del nuoto, la cena dell'ultimo giovedì di ogni mese
La nostra chef si chiama Flo è la barista della piscina, stasera ci ha preparato gli spaghetti allo scoglio... è meravigliosa, questo è il mio gruppo
Glo la signora in centro in prima fila con la canotta e gli occhiali è straordinaria 🫶
Azzz... ma gli hai chiesto la liberatoria per pubblicarli su questo noto sito di perdizione? No, perchè non vorrei che s'ancazzano e finisci con me a Poggioreale eh...
magara...
Ciao roby bene grazie 🙂sei rientrata ?un abbraccio
Ciao ragazze! Io tutto bene grazie, sono rientrata mercoledì beccandomi un bell'acquazzone nel primo tratto di autostrada ma poi di nuovo sole! Ieri è stata dura riprendere a lavorare ma per fortuna il weekend è vicino 😂
Buongiorno mio RE oggi a Bassano cielo turchino privo di nuvole, il termometro segna 22 gradi e non posso esimermi da andare a lavorare in moto con questo bellissimo sole
santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…
MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
Che bello J sono posti magnifici sono super felice per te buon proseguimento di vacanza a te ed alle ragazze
Azzz... ma gli hai chiesto la liberatoria per pubblicarli su questo noto sito di perdizione? No, perchè non vorrei che s'ancazzano e finisci con me a Poggioreale eh...
magara...
Buongiorno corem'
Ho provato anche questa mossa pur di raggiungerti a Poggioreale.... ingiustamente ncarcerato io sto qua che ascpiett a tte ....
Ma anche stavolta è andata male... mi hanno dati carta bianca.
Ogni giorno si accorcia la distanza di giorni che ci separa, mi raccomando fai il bravo così esci per buona condotta
Ciao ragazze! Io tutto bene grazie, sono rientrata mercoledì beccandomi un bell'acquazzone nel primo tratto di autostrada ma poi di nuovo sole! Ieri è stata dura riprendere a lavorare ma per fortuna il weekend è vicino 😂
Ciao splendida Roby, dai che è tornati il weekend e si torna in sella buon weekend amica mia 💕
Buongiorno mio RE oggi a Bassano cielo turchino privo di nuvole, il termometro segna 22 gradi e non posso esimermi da andare a lavorare in moto con questo bellissimo sole
Buongiorno mia Regina ❤️ passa una splendida giornata
santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…
MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
Fa bene ingegnere. Queste cose le deve lasciarle fuori dalle ragazze e il cane simpatico.
Comment