Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8926
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Io stasera avevo la cena del nuoto, la cena dell'ultimo giovedì di ogni mese
    La nostra chef si chiama Flo è la barista della piscina, stasera ci ha preparato gli spaghetti allo scoglio... è meravigliosa, questo è il mio gruppo
    Glo la signora in centro in prima fila con la canotta e gli occhiali è straordinaria 🫶



    Azzz... ma gli hai chiesto la liberatoria per pubblicarli su questo noto sito di perdizione? No, perchè non vorrei che s'ancazzano e finisci con me a Poggioreale eh...
    magara...

    Comment


    • Font Size
      #8927
      Buongiorno 😊

      Comment


      • Font Size
        #8928
        Originally posted by Frenchiu View Post

        Buongiorno Roby qui tanto sole oggi tu come stai? il rientro è andato bene?
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Ciao roby bene grazie 🙂sei rientrata ?un abbraccio
        Ciao ragazze! Io tutto bene grazie, sono rientrata mercoledì beccandomi un bell'acquazzone nel primo tratto di autostrada ma poi di nuovo sole! Ieri è stata dura riprendere a lavorare ma per fortuna il weekend è vicino 😂

        Comment


        • Font Size
          #8929
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Buongiorno ragazzi... Lodi +21 sereno.

          Previsioni del fine settimana.


          Buongiorno mio RE oggi a Bassano cielo turchino privo di nuvole, il termometro segna 22 gradi e non posso esimermi da andare a lavorare in moto con questo bellissimo sole

          Comment


          • Font Size
            #8930
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buongiorno MAX a Volterra +16 sereno
            Buongiorno mon ami +16 temperatura perfetta, ti mando il mio sole che illumina il cuore

            Comment


            • Font Size
              #8931
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Buongiorno amici!!

              santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…

              MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
              Che bello J sono posti magnifici sono super felice per te buon proseguimento di vacanza a te ed alle ragazze

              Comment


              • Font Size
                #8932
                Originally posted by springer View Post

                Azzz... ma gli hai chiesto la liberatoria per pubblicarli su questo noto sito di perdizione? No, perchè non vorrei che s'ancazzano e finisci con me a Poggioreale eh...
                magara...
                Buongiorno corem'
                Ho provato anche questa mossa pur di raggiungerti a Poggioreale.... ingiustamente ncarcerato io sto qua che ascpiett a tte ....
                Ma anche stavolta è andata male... mi hanno dati carta bianca.

                Ogni giorno si accorcia la distanza di giorni che ci separa, mi raccomando fai il bravo così esci per buona condotta

                Comment


                • Font Size
                  #8933
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post



                  Ciao ragazze! Io tutto bene grazie, sono rientrata mercoledì beccandomi un bell'acquazzone nel primo tratto di autostrada ma poi di nuovo sole! Ieri è stata dura riprendere a lavorare ma per fortuna il weekend è vicino 😂
                  Ciao splendida Roby, dai che è tornati il weekend e si torna in sella buon weekend amica mia 💕

                  Comment


                  • Font Size
                    #8934
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Buongiorno MAX a Volterra +16 sereno
                    Buongiorno Sbirulino




                    Comment


                    • Font Size
                      #8935
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Buongiorno mio RE oggi a Bassano cielo turchino privo di nuvole, il termometro segna 22 gradi e non posso esimermi da andare a lavorare in moto con questo bellissimo sole
                      Buongiorno mia Regina ❤️ passa una splendida giornata




                      ​​​​


                      Comment


                      • Font Size
                        #8936
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                        Buongiorno 😊
                        Buongiorno Roberta psicologa 😘

                        Comment


                        • Font Size
                          #8937
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Buongiorno amici!!

                          santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…

                          MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
                          Fa bene ingegnere. Queste cose le deve lasciarle fuori dalle ragazze e il cane simpatico.

                          Solo con questo MALEDETTO può agire indisturbato




                          Comment


                          • Font Size
                            #8938
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Buongiorno amici!!

                            santa Teresa di Gallura +19 e cielo velato.. stranò stamattina ho noleggiato il gommone e il cielo rimane coperto.. speriamo apra senza fare troppo vento altrimenti le mie ragazze si spaventano…

                            MAX_rr bei tempi quando gestivamo certi traffici.. ora anche qui si sono borghesizzati😂 anche se sul gennargentu io non ci ramarrei a perdere troppo tempo 😅
                            Buongiorno Socio

                            Comment


                            • Font Size
                              #8939
                              Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                              Buongiorno 😊
                              Buongiorno Roby

                              Comment


                              • Font Size
                                #8940
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                Buongiorno mon ami +16 temperatura perfetta, ti mando il mio sole che illumina il cuore
                                Buongiorno Miss Franca il tuo sole fa sempre piacere, ma oggi vorrei anche un ombrellone! ​​​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X