Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buonasera Miss Franca è piovuto fino alle 11 poi è schiarito un po' ma ormai la giornata è andata
Anche in questo weekend ho conosciuto nuovi amici
Dove passo incontro sempre persone nuove con cui mi tengo in contatto è davvero bello
Oggi ho conosciuto un gruppo di ragazzi calabresi e marchigiani che erano isaliti sul Pordoi e ci siamo messi a chiacchierare è stato davvero piacevole erano davvero super simpatici mi hanno appena mandato la foto ricordo con la speranza di ritrovarci presto 💕
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io ho preso qualche pioggia ma ormai non ci faccio più caso
Anche in questo weekend ho conosciuto nuovi amici
Dove passo incontro sempre persone nuove con cui mi tengo in contatto è davvero bello
Oggi ho conosciuto un gruppo di ragazzi calabresi e marchigiani che erano isaliti sul Pordoi e ci siamo messi a chiacchierare è stato davvero piacevole erano davvero super simpatici mi hanno appena mandato la foto ricordo con la speranza di ritrovarci presto 💕
- Likes 2
Comment
-
-
- Likes 2
Comment
-
Ricordati di santificare le feste gallina
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostWow che avatar luminoso ieri era scuro e oggi per miracolo sembra un faro per i naviganti
è stupendo Max grazie di aver creato creato avatar meraviglioso per me ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTu smettila di andare alla Santa Messa il sabato pomeriggio per andare in giro la domenica
Ricordati di santificare le feste gallina
- Likes 2
Comment
X
Comment