Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti che sfortuna.... mi spiace per il tuo amico 😔 io sono andata al Rolle, li ho incontrato omarMT01 ed ho fatto un bellissimo giro dei passi con lui e tutto il suo gruppo di amici che sono diventati anche miei amici, sono stata davvero tanto bene Fede anche se il meteo non era ideale non mi importava, ero felice.
Questo weekend sono un pò incasinata ma ci sentiamo per trovarci in Barri ho delle cose per te e Paolo scrivo anche a lui quando riesco a salire per il caffe e una sana mattinata tra amici.
Che meraviglia il trattore è uno dei regali più belli per i bambini piccoli ma quanto felice è? mi sembra di vederlo ❤️
Franca , ci dobbiamo trovare a TRESCHE CONCA , in BARRI , per il momento è Ci sentiamo via whatsapp
Ciao GABE
Si , solo che la sfiga ci vede bene !! Lui fà il meccanico e l'auto se la cura lui . solo che cedere il dado centrale del semiasse è una cosa molto anomala . Poi prima della gara ha fatto il suo bel rialzo , ma si vede che il rialzo non è stato fatto al 100 % il 37simo assoluto in mezzo ai macchinoni equivale ad un ottimo risultato . Era in quel momento 1 di CL
È quasi impossibile.. pero' può succedere (purtroppo)
È quasi impossibile.. pero' può succedere (purtroppo)
Cosa intendi per rialzo? Assetto?
Il rialzo di una vettura si intende un controllo generale, dove vengono sostituiti i pz, più soggetti ad usura. Per es. dopo 3/4 gare, i semiassi. Poi dopo un tot di km, per andare in sicurezza sui GR. A si apre il motore. Poi ci sono i bracci gli uniball, i freni i dischi e che sia tutto in ordine all'interno vettura. dall'estinzione, agli accessori, che successivamente quando vai in verifica tecnica ti chiedono. È poi altre cose. 🤷🏼♂️Le vetture in gara vengono molto sollecitate di meccanica e quindi, cambio, autobloccante ecc, sono cose da curare con un occhio di riguardo avendo il sequenziale come cambio.
Comment