Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Gabe75 è pronto il caffè
spero che il panorama mattutina di Volterra abbia un grande sole che lo completa e per ogni evenienza..... eccoti il mio tutto per te
Buongiorno federicoronzani come si è piazzato il tuo amoco al rally di S. Martino?
La festa di Nicolò è andata bene?
passa una splendida giornata my friend
Ciao Franca, al S. Martino, il mio amico, alla penultima PS si è fermato per la rottura del dado centrale che tiene il semiasse 😡 Rottura inusuale 🤷🏼♂️ mentre era 37°assoluto (con una 106 GR A)
La festa a Nicolò è venuta bene, e ora guida pure un bel trattore con il rimorchio 🤣🤣.
Tu, alla fine sei andata a P. Rolle in moto?
Ti, e vi auguro una buona giornata. 🙏
Buongiorno Gabe75 è pronto il caffè
spero che il panorama mattutina di Volterra abbia un grande sole che lo completa e per ogni evenienza..... eccoti il mio tutto per te
Buongiorno Miss Franca
Caffè fumante, ma il sole lo vediamo un' altro giorno.....
Ciao Franca, al S. Martino, il mio amico, alla penultima PS si è fermato per la rottura del dado centrale che tiene il semiasse 😡 Rottura inusuale 🤷🏼♂️ mentre era 37°assoluto (con una 106 GR A)
La festa a Nicolò è venuta bene, e ora guida pure un bel trattore con il rimorchio 🤣🤣.
Accidenti che sfortuna.... mi spiace per il tuo amico 😔 io sono andata al Rolle, li ho incontrato omarMT01 ed ho fatto un bellissimo giro dei passi con lui e tutto il suo gruppo di amici che sono diventati anche miei amici, sono stata davvero tanto bene Fede anche se il meteo non era ideale non mi importava, ero felice.
Questo weekend sono un pò incasinata ma ci sentiamo per trovarci in Barri ho delle cose per te e Paolo scrivo anche a lui quando riesco a salire per il caffe e una sana mattinata tra amici.
Che meraviglia il trattore è uno dei regali più belli per i bambini piccoli ma quanto felice è? mi sembra di vederlo ❤️
Comment