Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Frenchiu! Anche io tutto bene dai, mi sto preparando i bagagli che sabato parto per la Provenza
Anch'io sabato e domenica moto, sarò super super presa da incontri ed eventi non sapevo più a chi dire si.... quindi mi spartirò passando un pò da quasi tutti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Tutto ok mio RE oggi mi son presa a letto.... sono uscita molto tardi dal lavoro ieri ed ero stanca....
Vado un po più tardi per recuperare un pochino di energie
Una bella doccia e passa tutto
Mi aspetta una giornata intensa carico le batterie e parto a bomba, pimpante e sorridente come sempre
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCom e’ andata la giornata ??t sei ripresa ?? Sicuramente si .. uragano Franca 🙂💖😎 Un abbraccio
Io tutto bene, il vulcano Frenchiu è sempre attivo, domani va adagiarsi i capelli
Ho una cena precongressuali domani sera e un convegno venerdì ma ho già preparato la Bavarese per il prossimo weekend di curve
- Likes 2
Comment
-
Che meraviglia Roby troverai la lavanda in fiore
Anch'io sabato e domenica moto, sarò super super presa da incontri ed eventi non sapevo più a chi dire si.... quindi mi spartirò passando un pò da quasi tutti
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostSuper !!! Dove te ne vai???🙂🙂
Rientro verso Pastrengo a salutare Federico che parte per la Mongolia.
Era prevista l'alba sullo Stelvio ma non credo riusciro ad andare anche li... ci proverò ma sento gia che non sarà fattibile perchè domenica ho il raduno KTM Veneto e fatrmo giro del Tesino e Broccon ritardare al punto d'incontro per la partenza.
Vedremo dai saccoapelo pronto non si sa mai
- Likes 1
Comment
-
Venerdì verso le 18:00 andrò ad Arco perché sabato mattina alle 8:00 ci incontriamo a Riva del Garda con Michele Motorbike Adv e facciamo un giro sulle Dolomiti.
Rientro verso Pastrengo a salutare Federico che parte per la Mongolia.
Era prevista l'alba sullo Stelvio ma non credo riusciro ad andare anche li... ci proverò ma sento gia che non sarà fattibile perchè domenica ho il raduno KTM Veneto e fatrmo giro del Tesino e Broccon ritardare al punto d'incontro per la partenza.
Vedremo dai saccoapelo pronto non si sa mai
Comment
X
Comment