Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +19 sereno.
Avevo confidato alla Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ Frenchiu che la Mia Stratocaster Americana David Gilmour Signature del Custom Shop non era al sicuro e temevo che la rubassero. Così la sua mente fervida mi ha regalato un tigrotto per proteggerla da malandrini Gabe75 e affiliati
P.s Non ho usato il Flash perché avrebbe sparato sulle chiusure della custodia rigida sagomata e il mobile sembra marrone
Last edited by MAX_rr; 18-06-24, 02:48.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +19 sereno.
Avevo confidato alla Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ Frenchiu che la Mia Stratocaster Americana David Gilmour Signature del Custom Shop non era al sicuro e temevo che la rubassero. Così la sua mente fervida mi ha regalato un tigrotto per proteggerla da malandrini Gabe75 e affiliati
P.s Non ho usato il Flash perché avrebbe sparato sulle chiusure della custodia rigida sagomata e il mobile sembra marrone
Bassano +19 e sole splendente, vedere questo messaggio al mio risveglio mi ha caricata di una gioia incontenibile e sarà una splendida giornata.
Ti voglio bene Max ogni volta che non mi vedi online qui, guarda la nostra tigre e sappi che son lì al tuo fianco ❤️
federicoronzani non ho resistito intanto l'ho spedita (si Fede sapeva di questo mio pensiero per te)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +19 sereno.
Ci vuole ben altro..... si comporti bene e nessuno toccherà la sua preziosa compagna
- Likes 2
Comment
-
X
Comment