Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora vado a dare una mano al mio Amico Dino, a finire sistemare la 106 GR. A per il S. Martino di Castrozza di sabato questo.
Così mi rendo utile.
Ciao Amici di DDG.
Fede ma c'è il Rally di S. Martino?
Chiudono qualche strada? omarMT01 senti qua... si parlava del Rolle per sabato mi sa che qualche strada è chiusa....
Hai qualche info sulle chiusure Federico?
Il sistema è stato ripristinato, però se fossi in voi terrei il volante ancora sulla destra per oggi.
Buongiorno mio RE a bassano il cielo è coperto, 14 °C e si prepara a piovere....
Stamattina il forum è veloce come il vento... non mi sembra vero
Thrusday is the new Friday, domani sono a casa e le previsioni mettono sole
reggio emilia +15 e cielo coperto.. tra poco si parte per andare a Cremona a prendere i pazzi 😂😎
Buongiorno TTURBOJJ sei tornato nella sessione giusta, mi eri scappato in quella rosa sei tornato nei ranghi
Divertitevi a Cremona sempre con prudenza, non fatemi stare in pensiero
Fede ma c'è il Rally di S. Martino?
Chiudono qualche strada? omarMT01 senti qua... si parlava del Rolle per sabato mi sa che qualche strada è chiusa....
Hai qualche info sulle chiusure Federico?
Ps MANGHEN dalla Valsugana verso il Trentino
Ps Gobbera,
Ps Val Malene, per andare al Passo Broccon
al Rolle ci puoi andare.
Solo le Ps vengono chiuse al traffico.
Ps MANGHEN dal Trentino verso la Valsugana.
Ps Gobbera,
Ps Val Malene, per andare al Passo Broccon
al Rolle ci puoi andare.
Solo le Ps vengono chiuse al traffico.
Comment