Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Ste! Io tutto bene grazie 😊 ieri sono andata all'autolavaggio... Ci voleva proprio dopo la pioggia di sabbia di sabato 😅
Ho iniziato a pulire la moro anch'io ma ... dovrò lavorarci parecchio ....
- Likes 2
Comment
-
Prima che cada nuovamente vi auguro una buona serata.
Qualora voleste passare 2 ore in assoluto Rock, posto quello che per me è il miglior Live di Vasco e soprattutto di Stef che nel 2019 aveva 60 anni ed era perfetto. Purtroppo ho notato un decadimento nella sincronia dei bending ultimamente. Il suo mentore ha 79 anni, non sbaglia un colpo ed è nuovamente in Tour.
Ma Stef non ha avuto il privilegio di leggere sui muri di Londra "Clapton in God"
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPrima che cada nuovamente vi auguro una buona serata.
Qualora voleste passare 2 ore in assoluto Rock, posto quello che per me è il miglior Live di Vasco e soprattutto di Stef che nel 2019 aveva 60 anni ed era perfetto. Purtroppo ho notato un decadimento nella sincronia dei bending ultimamente. Il suo mentore ha 79 anni, non sbaglia un colpo ed è nuovamente in Tour.
Ma Stef non ha avuto il privilegio di leggere sui muri di Londra "Clapton in God"
Mi mancate uffa
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe puoi guarda solamente il primo brano così capisci l'immensità di Stef con il pollice dentro la tastiera ( Jimi Hendrix )
Poi è stragrande ma due ore sono troppe
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +16 nuvoloso.
Però il mio sole brilla sempre e te lo mando che illumini la tua giornata
- Likes 1
Comment
X
Comment