buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon inizio settimana ragazzi... Lodi +15 nuvoloso dopo il nubifragio tropicale di ieri sera.
Solo grazie a un miracolo sono riuscito a postare questa mattina. Le ho provate tutte, inglese, cancellato più volte la cronologia, poi il miracolo mi ha fatto vedere la Giulia. Ma così non va bene perché ti toglie la voglia di frequentare. Adesso ci vorranno 2 minuti per inviare il post perché già adesso mi dà errore.
Sono d'accordo... speriamo che torni a funzionare una volta per tutte
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +16 nuvoloso e stanotte pioggia forte anche qui
Sono d'accordo... speriamo che torni a funzionare una volta per tutte
Ciao pelosino
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno!!! anche sul lago di Garda stanotte sembrava dovesse venir giù il mondo ieri pomeriggio invece ha fatto 10 minuti di pioggia terrosa sporcando tutte le auto sembravamo usciti tutti quanti da una sezione di rally (mi vergogno di usare la mia auto nera) ma hanno messo ancora temporali quindi non la lavo
Speriamo nel sole per il wekend!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +16 pioggia.
IL bel Vince Pastano ( 45 anni ) rende bene l'idea della frase che ho scritto dentro il mio avatar sulla Stratocaster. La sua ha la tastiera scalloped che non cambia il suono ma agevola i bending. Stef ( 64 come me ) usa un H al ponte che va a snaturare il suono originale rendendolo più denso.
Last edited by MAX_rr; 11-06-24, 02:59.
- Likes 2
Comment
X
Comment