Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'inizio era difficile il contadino ha dovuto avviare la procedura, poi ci son riuscita, è molto stancante.
Ho anche allattato col biberon i vitellini
Era scontato che conoscessi la procedura se da bambina abitavi dove c'è tua oggi tua mamma.
Si abitavo lì ho abitato in montagna fino all'età di 19 anni, vicino a casa mia c'erano vari allevatori anche uno di cavalli TPR ... immensi ... altissimi e potenti andavo spesso da Silvano me lo ricordo bene, aveva una Renault 4 rossa quando la vedevo scendere dalla strada prendevo la bici chiamavo gli altri amici scavezzacolli e andavamo a vederlo accudire i cavalli, i puledrini erano bellissimi
ieri bellissimo il concerto, lui che piaccia o no é un’animale
sil palco, sono rimasto sbalordito.. peccato che io non amo i concerti, troppa gente e troppa ressa ma va bene uguale ogni tanto ci sta, per Manuela lo ho fatto volentieri
Comment