Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    All'inizio era difficile il contadino ha dovuto avviare la procedura, poi ci son riuscita, è molto stancante.
    Ho anche allattato col biberon i vitellini ​​​​​​​

Comment

• Font Size
      Con il latte artificiale in polvere, aveva un profumo di miele meraviglioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Con il latte artificiale in polvere, aveva un profumo di miele meraviglioso
        Era scontato che conoscessi la procedura se da bambina abitavi dove c'è tua oggi tua mamma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Era scontato che conoscessi la procedura se da bambina abitavi dove c'è tua oggi tua mamma.
          Si abitavo lì ho abitato in montagna fino all'età di 19 anni, vicino a casa mia c'erano vari allevatori anche uno di cavalli TPR ... immensi ... altissimi e potenti andavo spesso da Silvano me lo ricordo bene, aveva una Renault 4 rossa quando la vedevo scendere dalla strada prendevo la bici chiamavo gli altri amici scavezzacolli e andavamo a vederlo accudire i cavalli, i puledrini erano bellissimi

Comment

• Font Size
            Buona domenica ragazzi... Lodi +21 parzialmente nuvoloso. Dalle 15 temporali ad oltranza. Meteo Google

Comment

• Font Size
              Buona domenica ragazzi... Lodi +21 parzialmente nuvoloso. Dalle 15 temporali ad oltranza. Meteo Google

Buongiorno Max a Bassano +20 e cielo sereno, sarà una bella giornata di sole

Comment

• Font Size
                buongiorno Gabe75 c'è il sole nella mia Volterra? buona domenica

Comment

• Font Size
                  buona domenica TTURBOJJ il concerto di Ed Sheeran? piaciuto? buona domenica

Comment

• Font Size
                    buona domenica a tutti MASCHIONIIIIII

Comment

• Font Size

Buongiorno Max a Bassano +20 e cielo sereno, sarà una bella giornata di sole
                      Buongiorno Frà stamattina è difficilissimo entrare sul forum. Per velocizzare bisogna eliminare la cronologia e poi parte ma oggi è testardo

Comment

• Font Size

Buongiorno MAX a Volterra+22 nuvoloso

Comment

• Font Size
                          buongiorno Gabe75 c'è il sole nella mia Volterra? buona domenica
                          Buongiorno Miss Franca niente sole oggi... Nuvoloso...

Comment

• Font Size
                            Buongiorno Frà stamattina è difficilissimo entrare sul forum. Per velocizzare bisogna eliminare la cronologia e poi parte ma oggi è testardo
                            Io ho provato di tutto... Adesso mi ha fatto entrare... Vediamo quanto dura...

Comment

• Font Size
                              Buongiorno amici!!

reggio emilia +22 e cielo coperto..

ieri bellissimo il concerto, lui che piaccia o no é un’animale
                              sil palco, sono rimasto sbalordito.. peccato che io non amo i concerti, troppa gente e troppa ressa ma va bene uguale ogni tanto ci sta, per Manuela lo ho fatto volentieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra+22 nuvoloso
                                Ciao Stefano

Comment

X
                                Working...
                                X