Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' apposto anche di chiarezza e nitidezza. Inviolabile
Son felice 🙂 è un selfie che mi sono fatta tenendo il telefono coi piedi mi sono messa scalza e mezza ignuda nel prato mentre aspettavo che aprissero i cancelli del concerto
reggio emilia +19 e cielo sereno.. oggi andrò in toscana.. per una toccata e fuga.. ma per il concerto di ed sheeran a Lucca.. cosa ovviamente voluta da me, non dalla mia signora.. No no 😂😂😂
detto ciò Max avrò bisogno di una sistemata dalla fisioterapista nuova.. sai stare in piedi tanto tempo poi la schiena… 😎😎😎😎😎😎😎
Eh io dico sempre che sono sul podio... seconda cosi mi consolo ... di sicuro non posso puntare sull'abbondanza del mio davanzale per piacere agli uomini
Eh io dico sempre che sono sul podio... seconda cosi mi consolo ... di sicuro non posso puntare sull'abbondanza del mio davanzale per piacere agli uomini
Sono gusti che arrivano in infanzia.
Mio papà aveva una macelleria, io andavo a vedere le mammelle delle mucche
Comment