Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sono finita un paio di volte accanto al cerchio dei maledetti "pogatori" e ci sta lo metto sempre in conto so bene come tenere botta e li individuo a distanza i "coglioni"
Uno in particolare l'ho messo in riga per bene credo che ci penserà due volte prima di rompere nuovamente le scatole a una donna alta e magra... pensava di fare il bullo con una debole invece gli ho fatto ben sentire la forza delle mie braccia non si aspettava una spinta così vigorosa ha provato potenza della cattiveria che può uscire da un'anima gentile se provi a mancare di rispetto
Ha cambiato aria
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Sono finita un paio di volte accanto al cerchio dei maledetti "pogatori" e ci sta lo metto sempre in conto so bene come tenere botta e li individuo a distanza i "coglioni"
Uno in particolare l'ho messo in riga per bene credo che ci penserà due volte prima di rompere nuovamente le scatole a una donna alta e magra... pensava di fare il bullo con una debole invece gli ho fatto ben sentire la forza delle mie braccia non si aspettava una spinta così vigorosa ha provato potenza della cattiveria che può uscire da un'anima gentile se provi a mancare di rispetto
Ha cambiato aria
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Quando hanno suonato Seek & Destroy è stato un pandemonio di follia ... non capivo più dov'ero perchè la folla ti spostava come un mare in tempesta ....i mega palloni giganti che volavano sopra la folla.... bellissimo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostPer fare arrabbiare suor Franca ce ne vuole... porella cosìtimorata di Dio e anima indifesa, che avrà pianto tutta notte per il rimorso
- Likes 2
Comment
-
-
X
Comment