Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho fregato tutti e sono rientrato da piacenza per piccole strade.. ci ho messo un pochino di più rispetto l’autostrada.. ma in compenso per gli ultimi 90 km chi é rimasto dentro ci ha impiegato quasi 3 ore… 😎😎😎
reggio emilia +13 e cielo per il momento sereno.. 🤞🤞🤞
Buongiorno TTURBOJJ 3 ore in colonna autostrada sono da delirio per fortuna sei riuscito ad evitare il caos.
Son felice che oggi ci sia il sole da te
ieri sera ho fregato tutti e sono rientrato da piacenza per piccole strade.. ci ho messo un pochino di più rispetto l’autostrada.. ma in compenso per gli ultimi 90 km chi é rimasto dentro ci ha impiegato quasi 3 ore… 😎😎😎
Buongiorno mon ami uscirà il sole ... mi raccomando hai promesso che non metterai in mostra la merce per adescare giovani casalinghe arrivate... che son GELOSA lo sai
Buongiorno Miss Franca oggi niente merce in vista... Arriva il peggioramento. .
Buongiorno nostro RE Bassano + 15 cielo sereno
Oggi le strade sono quasi tutte chiuse perché passa il giro d'Italia, ieri sera hanno transennato anche quelle che portano a casa mia.
Gli atleti saliranno sul Monte Grappa
Mamma mia che delirio, giovedì a Padova col giro si è bloccata tutta la città e mezza provincia, sembrava una guerra. Oggi fanno su e giù due volte sul Grappa da Semonzo, auguri. Mo sta pure arrivando un bel temporalone, tanto per non farsi mancare nulla. Buongiorno....
Mamma mia che delirio, giovedì a Padova col giro si è bloccata tutta la città e mezza provincia, sembrava una guerra. Oggi fanno su e giù due volte sul Grappa da Semonzo, auguri. Mo sta pure arrivando un bel temporalone, tanto per non farsi mancare nulla. Buongiorno....
Buongiorno VM sono passati anche da Volterra all' inizio del giro.... Stesso caos.
Buongiorno nostro RE Bassano + 15 cielo sereno
Oggi le strade sono quasi tutte chiuse perché passa il giro d'Italia, ieri sera hanno transennato anche quelle che portano a casa mia.
Gli atleti saliranno sul Monte Grappa
I tangenzialisti conoscono strade che i normali automobilisti non sanno. Buon sabato ingegnere
Per fortuna è un giorno di passaggio dai
Sinceramente il ciclismo non solo non mi piace... mi infastidisce a dirla tutta
Comment