Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostE tu vai a fare le pulizie in chiesa altrimenti lo dico alla signora che abita in alto nella foresta
La signora della montagna l'ho sentita poco fa, ti saluta e ti manda un abbraccio
È un terremoto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno my friend and my King Bassano +14 e sole splendente con qualche nuvola all'orizzonte, ieri ha piovuto tantissimo il livello del fiume Brenta è bello alto, ci sono stati molti smottamenti e allagamenti nelle mie zone ma solo disagi senza nessun ferito .
Anche per il weekend non si prevede un bel meteo ma spero che cambi perché ho un'uscita con Dianutte88 e Vanni Agnolin in programma a Marcesina
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno my friend and my King Bassano +14 e sole splendente con qualche nuvola all'orizzonte, ieri ha piovuto tantissimo il livello del fiume Brenta è bello alto, ci sono stati molti smottamenti e allagamenti nelle mie zone ma solo disagi senza nessun ferito .
Anche per il weekend non si prevede un bel meteo ma spero che cambi perché ho un'uscita con Dianutte88 e Vanni Agnolin in programma a Marcesina
- Likes 3
Comment
-
X
Comment