Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Mariasantissima... da te ha fatto danni? io domani sono a Padova per un convegno, sai se ci son problemi zona fiera?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Tutto bene oggi my friend?
Autisti coraggiosi hanno aperto l'uscita di emergenza che come al solito era bloccata da sue macchine.
Arrivato l'elettricista ha riparato il guasto provocato dal nubifragio di ieri... autobus partiti con 50 minuti di ritardo. Prevedo molte lamentele
Last edited by MAX_rr; 16-05-24, 06:58.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by vm5 View Post
No io abito in campagna e a parte un po' di fango in strada, tutto a posto. La zona della città dove lavoro è più a sud rispetto alla fiera e credo che col temporale ci sia stato un blackout temporaneo per cui gli scantinati ne han risentito. Il Bacchiglione per ora è tranquillo, vediamo oggi pomeriggio con la seconda botta più lieve prevista dall'Arpav.
Se senti qualche novità mi aggiorni?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo avuto un piccolo problema ale 4:30 non si apriva il portone e gli autobus non uscivano.
Autisti coraggiosi hanno aperto l'uscita di emergenza che come al solito era bloccata da sue macchine.
Arrivato l'elettricista ha riparato il guasto provocato dal nubifragio di ieri... autobus partiti con 50 minuti di ritardo. Prevedo molte lamentele
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment