Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mariasantissima... da te ha fatto danni? io domani sono a Padova per un convegno, sai se ci son problemi zona fiera?
No io abito in campagna e a parte un po' di fango in strada, tutto a posto. La zona della città dove lavoro è più a sud rispetto alla fiera e credo che col temporale ci sia stato un blackout temporaneo per cui gli scantinati ne han risentito. Il Bacchiglione per ora è tranquillo, vediamo oggi pomeriggio con la seconda botta più lieve prevista dall'Arpav.
No io abito in campagna e a parte un po' di fango in strada, tutto a posto. La zona della città dove lavoro è più a sud rispetto alla fiera e credo che col temporale ci sia stato un blackout temporaneo per cui gli scantinati ne han risentito. Il Bacchiglione per ora è tranquillo, vediamo oggi pomeriggio con la seconda botta più lieve prevista dall'Arpav.
Presente!
Stanotte a Padova e' sceso il finimondo. Per fortuna che il mio fedele C1 (si' proprio quello li') mi ha portato fino al lavoro schivando traffico e motopompe della protezione civile che stanno svuotando gli scantinati.
Comment