Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi a Lodi ci sono 13 gradi il cielo è nuvoloso. Dalle 13 temporali.
Buongiorno Max qui a Bassano +14 il cielo è spaccato un pò sereno con qualche cirro.... ma dal Grappa stanno scendendo nuvole scure temo che pioverà anche qui...
Pace e amen, ho ancora la mia scorta di sole, ne mando un pò anche a Lodi
Presente!
Stanotte a Padova e' sceso il finimondo. Per fortuna che il mio fedele C1 (si' proprio quello li') mi ha portato fino al lavoro schivando traffico e motopompe della protezione civile che stanno svuotando gli scantinati.
Buongiorno Max qui a Bassano +14 il cielo è spaccato un pò sereno con qualche cirro.... ma dal Grappa stanno scendendo nuvole scure temo che pioverà anche qui...
Pace e amen, ho ancora la mia scorta di sole, ne mando un pò anche a Lodi
Presente!
Stanotte a Padova e' sceso il finimondo. Per fortuna che il mio fedele C1 (si' proprio quello li') mi ha portato fino al lavoro schivando traffico e motopompe della protezione civile che stanno svuotando gli scantinati.
Mariasantissima... da te ha fatto danni? io domani sono a Padova per un convegno, sai se ci son problemi zona fiera?
azzzz... quel cane si chiama Ortensio?? Buahahah
Sei una grande Frankie
ahahaha.... Ortensio..... me piace
Eh poverino... è il nome che le ha dato la sua padrona... io lo chiamo Orty, è un cucciolo poverino non ha ancora compiuto 6 mesi... un pò impegnativo come nome e io ne so qualcosa.
Quando ero adolescente le mie amiche si chiamavamo Ketty, Jenny, Jessica..... io Franca... cioè ... è un nome da zia, da sciura, da nonna.... ma da teenager negli anni 90 era un pochino troppo
Dovevi vedere le facce quando mi presentavo
Ortensio andrà bene quando sarà un molosso adulto, adesso lo chiamo Orty, starà con me fino a fine mese poi torna nel suo branco a casa sua
Comment