Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no, mercoledi è festa 1^ maggio....
Venerdì sai dove sarò?
In Liguria vado a fare un giro con un amico speciale, ci troviamo in Emilia Romagna giovedì e andiamo in Liguria e giriamo tutto il giorno anche venerdi poi torno a casa xhe sabato e domenica vado al CER Enduro
1 maggio le piazze con le "band" e gli spettatori con le bandiere di Che Guevara
reggio emilia +12 e cielo coperto.. colazione e si parte per cervesina, nota località non per la pista ma per
il gioco alle carte… 😂😂😂 speriamo di no ovviamente 💪💪💪
reggio emilia +12 e cielo coperto.. colazione e si parte per cervesina, nota località non per la pista ma per
Davvero Ste.... ma pensa che ci sono delle mensole attaccate alle pareti.... per aprire le finestre e poter uscire nella bocca di lupo... ho dovuto togliere tutta la roba che c'era sopra e smontate le mensole... perché la finestra è vasistas e si appoggiava agli scaffali... preciso mensole di quelle attaccate alla parete...
Non ho l'avvitatore... sono andata di cacciavite a stella.... ero già stufa ancor prima di aprire le finestre
Buongiorno Max Bassano +12 cielo velato, doccetta al volo e vai a prendere le brioches, Dianutte88 e Vanni Agnolin mi aspettano per colazione, questa domenica inizia super super bene
Buongiorno TTURBOJJ a me piace giocare a scala 40 ci gioco con la mia capa durante i lunghi viaggi in treno ci divertiamo un sacco.
È il nostro passatempo preferipreferito lunghi trasferimenti.
Buongiorno Max Bassano +12 cielo velato, doccetta al volo e vai a prendere le brioches, Dianutte88 e Vanni Agnolin mi aspettano per colazione, questa domenica inizia super super bene
Divertiti senza esagerare, domani e dopo devi essere al top per // ❤️
Comment