Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abituata a guidare pachidermi sarà stato facile l'approccio a una piccoletta
Max il 350 due tempi in fuori strada non lo avevo mai guidato... è sta un'esperienza bellissima pensa che in una salita ripida ho accelerato troppo e purtroppo avevo il peso troppo indietro la moto è volata in alto io sono saltata giù l'ho tenuta per il manubrio, ho accompagnato il volo e l'ho fatta appoggiare dritta dritta al mio fianco senza farla cadere standing ovation da parte degli istruttori che mi avevano data per morta e invece io con non chalance l'ho presa e accompagnata a terra al mio fianco stato cosi divertente che al rientro lo raccontavano a tutti
Si Ste mi sono divertita molto, questi due istruttori sono super bravi, mi hanno fatta scendere anche da canalone di roccia, hanno avuto molta pazienza e fiducia nel mio entusiasmo, ma anche molto coraggio visto che la moto era di uno di loro e io ero proprio neofita...
Bravi davvero sono super felice
Comment