Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In miglioramento, come sempre sorridente e guarda il lato positivo delle cose, è davvero una bella persona io lo ammiro molto e mi sento onorata di essere una sua amica
Dev essere in oasi felice li .. c è quasi sempre il sole .. che meraviglia 😍
2023 e fin'ora... davvero un meteo sempre super fortunato, l'inverno è volato quasi sempre sole credo abbia piovuto forse 3 volte...
Il bel meteo aiuta una sacco spero che sia così anche il prossimo inverno sarebbe fantastico
Buongiorno a tutti … 🙂🙂🙂come state?? … io sto facendo un corso a Bologna e sono ospite da amici conosciuti all’ università che hanno una gattina affettuosissima minou !!!! Stasera rientrerò a casa e vorrei portarmela via 😍😍😍😍la adoro
2023 e fin'ora... davvero un meteo sempre super fortunato, l'inverno è volato quasi sempre sole credo abbia piovuto forse 3 volte...
Il bel meteo aiuta una sacco spero che sia così anche il prossimo inverno sarebbe fantastico
Te lo auguro … nel caso m
trasferirei li da te visto che da me piove sempre … una tristezza 😓😓😓
Comment