Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici e buona domenica!
reggio emilia +16 e cielo sereno.. oggi si va di carrozzeria.. così preparo per cervesina
Roby_Mototelling esattamente.. chiuso nel giro di rientro senza avvertire nella “s” in discesa prima del correntaio..
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi ieri m s e’ piegato leggermente il cerchio della gomma anteriore … ho fatto un passo pieno d buche .. non m sn accorta di nulla finché non m sono fermata !!!
mi hanno detto che nn fa nulla ma va sistemato perché vibra leggermente il manubrio … e che sarebbe bene una pressa a mano a voi e’ mai successo?? Consigli???
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici e buona domenica!
reggio emilia +16 e cielo sereno.. oggi si va di carrozzeria.. così preparo per cervesina
Roby_Mototelling esattamente.. chiuso nel giro di rientro senza avvertire nella “s” in discesa prima del correntaio..
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +16 e cielo leggermente velato
mito22 credo la farò tutta nera.. quest’anno mi ero prodigato a fare la grafica e poi la ho lanciata.. per cui farò qualcosa di semplice.. anche per un discorso di tempi..
Roby_Mototelling é successo al pomeriggio, penultimo turno.. nel giro di rientro🤬🤬
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +16 e cielo leggermente velato
mito22 credo la farò tutta nera.. quest’anno mi ero prodigato a fare la grafica e poi la ho lanciata.. per cui farò qualcosa di semplice.. anche per un discorso di tempi..
Roby_Mototelling é successo al pomeriggio, penultimo turno.. nel giro di rientro🤬🤬
- Likes 1
Comment
X
Comment