Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
No Jodi!!! Cavolo, tu che ti sei fatto?
la moto, la parte meccanica é già quasi a posto, mi manca da capire perché mi rimane accesa la spia motore ma oramai devo solo sistemare e verniciare le carene💪
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Per fortuna niente Robi, solo un piccolo fastidio alle spalle ma sembra stia passando per cui é andata più che bene..
la moto, la parte meccanica é già quasi a posto, mi manca da capire perché mi rimane accesa la spia motore ma oramai devo solo sistemare e verniciare le carene💪
Comment
-
-
Buongiorno amici!
reggio emilia +15 e cielo sereno
Gabe75 o quello, o la spia é rimasta accesa perché ho dovuto staccare il cruscotto per cambiare il telaietto, oppure perché ho acceso senza il sensore temperatura aria (poi non si è più spenta anche attaccandolo) oppure peggio del peggio un filo pizzicato chissà dove.. speriamo sia più semplice..
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Per fortuna niente Robi, solo un piccolo fastidio alle spalle ma sembra stia passando per cui é andata più che bene..
- Likes 3
Comment
X
Comment