Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mannaggia !! Com e’ andata?? Le ragazze si saranno divertite un sacco !!! Io non c sono mai stata ed e’ una vita che vorrei andare 😁😁😁prima o poi 🤞
Io c’ero già stato, per cui le ho fatte trottare come 2 matte ma si sono divertite da matti.. Londra é molto caotica e ed é strana perché vedi tante cose e molto differenti, ma vale la pena andare almeno una volta
Io c’ero già stato, per cui le ho fatte trottare come 2 matte ma si sono divertite da matti.. Londra é molto caotica e ed é strana perché vedi tante cose e molto differenti, ma vale la pena andare almeno una volta
Buongiorno TTURBOJJ bravissimo quando vado a visitare una nuova città anch'io trotto come un cavallo, per vedere tutto quello che gli altri visitano con calma in 3 giorni lo bevo in uno solo ... poi ci torno con calma ma la prima volta sono eccitata
Comment