Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu sei completamente pAzzo. Ridere del Capo della Mobile che ha ripreso il servizio a tempo pieno perché con l'inizio del Motomondiale sono iniziati i tafferugli!!!
P.s. Chi ti ha scattato questa foto merita un Nobel per la goliardia
E qua ti do ragione Max, chi ha scattato questa foto ha fatto bingo
Son passata davanti al bagno maschi e usciva un gujone, ho intravisto le zizze e....per evitare incontri ravvicinati in zona urinatoi.... ho proprio chiesto al guajome di fare un controllo se i bagni erano liberi che dovevo fare una foto per il mio amico Max
U guajone me disse "ma certo signò" ha fatto il check e sono andata in missione fotografica
Ok. La signorina dalla voce simpatica era con te in mezzo a sti guaiò?
Vediamo.... ormai ci conviene programmare all' ultimo...
Tu sei completamente pAzzo a dubitare le previsioni di un Vice Questore! Che tu non goda stima dalle Forze dell'ordine è risaputo ma sei arrivato a questo per la tua condotta di vita malavitosa che prosegue da 30 anni
Buone notizie: oggi andremo a 18 e sarà così fino a domenica. Avrete modo di provare le piccoline TTURBOJJ e Gabe75
Buongiorno my friend Bassano 8°C cielo sereno, leggera brezza ma sole splendente.
Non so cosa farà la combriccola TTURBOJJ e Gabe75 ... ma la tua Frenchiu ha programmato un giro di 3 giorni fuori porta con un gruppetto di motociclisti temerari
Comment