Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sono sicura che se Roby_Mototelling avesse la possibilità ai prenderebbe la moto da cross, turistica, da trial , moto slitta e pure la moto d’acqua e saprebbe divertirsi in ogni stagione 🤗 io e Franca siamo fortunate che abitiamo vicinissime quindi possiamo andare spesso a delinquere in compagnia .. non sottovalutare la nostra Roby ❤️
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Sono sicura che se Roby_Mototelling avesse la possibilità ai prenderebbe la moto da cross, turistica, da trial , moto slitta e pure la moto d’acqua e saprebbe divertirsi in ogni stagione 🤗 io e Franca siamo fortunate che abitiamo vicinissime quindi possiamo andare spesso a delinquere in compagnia .. non sottovalutare la nostra Roby ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe lo dice Diana Racing aggiungo Roby_Mototelling e sarà un terno secco... altre/i non ne vedo
Dianutte88 mi ha parlato di lei e io sono certa che sarà amore, già nel forum mi hai conquistata Roby, dai che dobbiamo trovarci presto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostRoby_Mototelling Perdonami se ho dubitato della tua anima audace e Racing
- Likes 2
Comment
X
Comment