Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
-
Buongiorno amici!!
scusate il ritardo.. ma in questo periodo mi sono dedicato a un progetto, il quale ogni momento libero mi ha rubato energie.. ma finalmente.. manca lo shakedown e sicuramente qualche piccolo dettaglio (spero) sono pronto a farvi vedere.. MAX_rr ora posso essere ing.V10?
- Likes 4
Comment
-
La moto é una sv650 del 2001 a carburatori, poi con tutte le modifiche per poterla usare in pista.. forcella davanti, mono, telaio posteriore, pompa freni, pedane, carena ecc ora sono curioso di fare lo shakedown per poi usarla nei circuiti piccoli e fare allenamento per la bestia v4
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!!
scusate il ritardo.. ma in questo periodo mi sono dedicato a un progetto, il quale ogni momento libero mi ha rubato energie.. ma finalmente.. manca lo shakedown e sicuramente qualche piccolo dettaglio (spero) sono pronto a farvi vedere.. MAX_rr ora posso essere ing.V10?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostLa moto é una sv650 del 2001 a carburatori, poi con tutte le modifiche per poterla usare in pista.. forcella davanti, mono, telaio posteriore, pompa freni, pedane, carena ecc ora sono curioso di fare lo shakedown per poi usarla nei circuiti piccoli e fare allenamento per la bestia v4
- Likes 2
Comment
X
Comment