Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
- Likes 3
-
-
-
Buongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.
Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.
Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?
Il Sig. Bauer portò a casa una Stratocaster io ho la valigia piena di vestiti e scarpe temo non ci riuscirei.... ma farò un giro in città e se vedo un negozio di strumenti musicali entrerò e penserò a te, racconterò al negoziante perché sono entrata e sfoggerò la storia e che mi hai raccontato, ti citerò e sarà come se anche tu fossi lì con me.
Nel frattempo ti mando il mio splendente my friend, passa una splendida giornata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici!
reggio emilia +6 e cielo sereno.. bisognerebbe avere il tempo in giornate come questa di poter fare un bel giretto in moto…❤️❤️❤️
Buon mercoledì, il giro di boa che ci porta al weekend
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.
- Likes 1
Comment
X
Comment