Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sera Franca !!! Stasera esco … per carnevale … voglia zero 😂 mi sforzerò .. tu festeggi???
Oh brava Jiji, io cene tutte di lavoro a parte domani che ho una serata S.Valentino col mio capo ... che è una donna 158 cm di scienza eleganza e una forza da leonessa
Buongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.
Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?
Buongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.
Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?
Buongiorno Max Francoforte 5 gradi ed è ancora buio ma in queste occasioni bisogna fare qualche levataccia per essere pronti e pimpanti quanddo iniziano le attività.
Il Sig. Bauer portò a casa una Stratocaster io ho la valigia piena di vestiti e scarpe temo non ci riuscirei.... ma farò un giro in città e se vedo un negozio di strumenti musicali entrerò e penserò a te, racconterò al negoziante perché sono entrata e sfoggerò la storia e che mi hai raccontato, ti citerò e sarà come se anche tu fossi lì con me.
Nel frattempo ti mando il mio splendente my friend, passa una splendida giornata
reggio emilia +6 e cielo sereno.. bisognerebbe avere il tempo in giornate come questa di poter fare un bel giretto in moto…❤️❤️❤️
Buongiorno TTURBOJJ dai che arriva la bella stagione e si allungano le giornate, questo inverno per me è volato veloce, da noi non c'è praticamente stato si è fatto vedere poco.
Buon mercoledì, il giro di boa che ci porta al weekend
Comment