Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Sera Franca !!! Stasera esco … per carnevale … voglia zero 😂 mi sforzerò .. tu festeggi???
    Oh brava Jiji, io cene tutte di lavoro a parte domani che ho una serata S.Valentino col mio capo ... che è una donna 158 cm di scienza eleganza e una forza da leonessa

Comment

• Font Size

Sera Max🫶🏻
      Sera Giulia

Comment

• Font Size
        mito22 Frenchiu

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Apperò grandeeeee bello J da vero macho e che non si dica che non si capisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Apperò grandeeeee bello J da vero macho e che non si dica che non si capisce
            Peccato che é stato realizzato per un trio.. poi diventato poker e ora multiplo di aschietti cialtroni frequentanti DDG assiduamente 😂😂😂

Comment

• Font Size

Peccato che é stato realizzato per un trio.. poi diventato poker e ora multiplo di aschietti cialtroni frequentanti DDG assiduamente 😂😂😂
              Va bene cosi chissa quante ne ha viste e quante ne avrebbe da raccontare se potesse parlare

Comment

• Font Size

Ahhh io pensavo te la facesse subito
                Ciao Giuli!! Purtroppo no, dovrò aspettare due settimane Tu come stai? Stai già facendo qualche giretto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post

Va bene cosi chissa quante ne ha viste e quante ne avrebbe da raccontare se potesse parlare

Da raccontare tante

Comment

• Font Size
                    Buongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.

Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Buongiorno ragazzi... Lodi +5 sereno. Oggi si va a +16 per dare fine all'autunno, perché l'inverno nella bassa lodigiana non si vede da anni. Fortunati i giovani autisti che non sanno cosa significava attraversare gli incroci con 80 scolari a bordo e nebbia fitta.

Oggi tornerà da Francoforte quella Santa donna timorata di Dio al secolo Frenchiu : riuscirà ad eguagliare ciò che fece il signor Bauer nel 1962?
                      Buongiorno Max Francoforte 5 gradi ed è ancora buio ma in queste occasioni bisogna fare qualche levataccia per essere pronti e pimpanti quanddo iniziano le attività.

Il Sig. Bauer portò a casa una Stratocaster io ho la valigia piena di vestiti e scarpe temo non ci riuscirei.... ma farò un giro in città e se vedo un negozio di strumenti musicali entrerò e penserò a te, racconterò al negoziante perché sono entrata e sfoggerò la storia e che mi hai raccontato, ti citerò e sarà come se anche tu fossi lì con me.

Nel frattempo ti mando il mio splendente my friend, passa una splendida giornata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabe75 View Post

Da raccontare tante
                        Buongiorno mon ami, ti mando il mio sole di buon'ora stamattina buon mercoledì

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti MASCHIONIIIIII e BUON S. VALENTINOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Buongiorno amici!

reggio emilia +6 e cielo sereno.. bisognerebbe avere il tempo in giornate come questa di poter fare un bel giretto in moto…❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                              Buongiorno amici!

reggio emilia +6 e cielo sereno.. bisognerebbe avere il tempo in giornate come questa di poter fare un bel giretto in moto…❤️❤️❤️
                              Buongiorno TTURBOJJ dai che arriva la bella stagione e si allungano le giornate, questo inverno per me è volato veloce, da noi non c'è praticamente stato si è fatto vedere poco.
                              Buon mercoledì, il giro di boa che ci porta al weekend

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post

Buongiorno MAX a Volterra +3 nuvole sparse

Comment

X
                                Working...
                                X