Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Abbiamo perso purtroppo per un punto ma con grande onore, hanno segnato ai rigori ad oltranza dopo 3 tempi di gioco + 1 tempo di recupero.
Pensa che queche campionato è come una champions del calcio e giocavamo contro i campioni in carica....
Un pò come se il Sassuolo giocasse contro il Real Madrid... e abbiamo dominato la partita fino a oltre la fine...
È stato fantastico forza giallorossi ❤️💛❤️💛❤️💛
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBasta aria pulita della tangenziale?
ecco la nuova arrivata.....
Sicuramente però rientro venerdì sera.. il weekend è sacro...la caverna chiama
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Capo questa settimana fino a domani nulla...domani mattina bologna e poi si parte per un meeting in svizzera.. così non avendo avuto tempo ancora di farlo...orami in 10 giorni il rodaggio è già bello che finito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Capo questa settimana fino a domani nulla...domani mattina bologna e poi si parte per un meeting in svizzera.. così non avendo avuto tempo ancora di farlo...orami in 10 giorni il rodaggio è già bello che finito
- Likes 1
Comment
-
In realtà la avevo ordinata grigio titanio, che è più scuro di questo.. ma la fleet manager della mia azienda si è sbagliata e ha ordinato il sonic grey anziché il titanium grey.. ora vedremo se tenere questa o ordinare altro sulla lista nuova
devo dire che avendoci fatto l’occhio ora mi piace ma
subito mi aspettavo qualcosa di diverso e ci sono rimasto un pochino male..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Ciao tesoro bene dai .. un po’ stanca!!
io l ho portata oggi.. domenica ho fatto 400km con passeggero e ha ricominciato a cigolare , credo sia la sabbia della Tunisia 🥲🥲.. vedremo!!
tu come stai??e che deve fare la tua belva!??
- Likes 1
Comment
X
Comment