Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi... Lodi +5 nebbia, Trepalle -6 parzialmente nuvoloso.
Buongiorno Max, Bassano del Grappa + 7 , oggi il cielo è coperto.... ma mi son svegliata pimpante come un Teletubbies adesso ci penso io a portare il soleeeeeee
Buongiorno mon ami, ci siamo svegliati con la stessa temperatura e lo stesso meteo.... mmmm.... qualcuno potrebbe sospettare che siamo anche nello stesso posto.... c'è un vicequestore attento su DDG.
Buongiorno Max, Bassano del Grappa + 7 , oggi il cielo è coperto.... ma mi son svegliata pimpante come un Teletubbies adesso ci penso io a portare il soleeeeeee
Gajarda
Stasera pijamo a moto e annamo da amico tuo a facce 'na cacio e pepe, truccida der core mio? ❤️
buongiorno mon ami, ci siamo svegliati con la stessa temperatura e lo stesso meteo.... Mmmm.... Qualcuno potrebbe sospettare che siamo anche nello stesso posto.... C'è un vicequestore attento su ddg.
Comment