Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
Buongiorno TTURBOJJ il cialtrone non si smentisce!
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
Conosco benissimo la zona. Agli autobus che avevano la linea Sondrio, Bormio, Livigno ogni 10 litri di gasolio ne mettevano 1 di benzina, procedimento non fattibile con gli autobus moderni che sono come damerini. Si rompono solo a guardarli.
A pisanOoOo te vanti che ar gabbio nun te tocca nessuno perché er senegalese amico tuo te difende, emmedici tienilo? Num me fa incazzà, intendoooooo????
A pisanOoOo te vanti che ar gabbio nun te tocca nessuno perché er senegalese amico tuo te difende, emmedici tienilo? Num me fa incazzà, intendoooooo????
Questi sono l' amici tua.... Io al gabbio non ci entro nemmeno... c'è sempre qualcun'altro che ci và al mio posto. .
Comment