Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona settimana ragazzi... Lodi +2 nebbia, Livigno -4 sereno.
Primo giorno della merla... quello che destabilizza è il caldo di Livigno. Fino al '97 c'erano temperature con cielo sereno di -16, -20 mettevamo gli additivi per non fare ghiacciare il gasolio.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Max, Bassano 1 grado e sole splendente, ricordo inverni molto molto rigidi quando ero piccola ed abitavo in Altopiano dei 7 Comuni, al mattino la condensa dei vetri delle finestre di casa era una lastra di ghiaccio... ma la mia mamma accendeva la stufa molto presto e in casa era sempre un caldo meraviglioso che aveva un sapore di grande amore
Meglio i candelotti di ghiaccio!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDici bene Franca Racing il tepore ha lasciato spazio a tempeste tropicali che spaccano tutto.
Meglio i candelotti di ghiaccio!
ps. Frenchiu Racing me piace troppo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Mi ricordo quando da piccoli staccavamo i candelotti di ghiaccio e giocavamo alle spade oppure li ciucciavamo quando avevamo sete... altro che la bottiglietta d'acqua termica come i bimbi di oggi.... mangiare la neve era scelta green
ps. Frenchiu Racing me piace troppo
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno Buongiorno Amici!
Reggio Emilia +2 e cielo uggiosamente coperto...
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostA Fra quanti ricordi. Chi avrebbe pensato che saresti arrivata a molti traguardi positivi e motociclistici per fregiarti dell'aggettivo Franca Racing?
Ma io le dico "senti mamma devo mantenere il titolo che mi ha dato Max sennò non me lo merito" e li risponde OK se lo dice Max va ben
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno Amici!
Reggio Emilia +2 e cielo uggiosamente coperto...
MAX_rr mi ricordo una volta in una vacanza a sciare, da bormio a livigno( per andare a trovare una conosciuta sulle piste) di notte sul passo, a tre palle, c'era -28 e ci gelava la condensa dentro l'auto... avventura spettacolare
Buon lunedì TTURBOJJ
- Likes 1
Comment
X
Comment