Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh mi sa che dovrò mandare una settimana di malattia al lavoro.... oggi son ko "andare a Pisa"è impegnativo e sta diventando troppo frequente rallenta Frenchiu molla un pò il gassss
Daidegasse Franca, se andà a Torre che pende te fa divertì nun fa gnente e godite avita
Buongiorno mon ami, sole anche qui, 8 gradi una meravigliosa giornata, appena il mio corpo si decide a reagire.. prendo la Kappona e la porto a spasso un pochino sul Costo
reggio emilia domenica nebbiosa e -1… ieri il sole si è presentato alle 15 ed è andato via alle 16 per far tornare la nebbia.. abito proprio in una buca 😅
dopo una giornata in garage oggi relax e vediamo di far qualcosa tutti assieme😉 voi?
Io lavoro … se vieni da queste parti troverai una giornata stupenda .. buona domenica 🙂
Comment