Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo... Questo vichingo esegue perfettamente una cover dell'inarrivabile Jimi Hendrix. Però un conto è coverizzarla, un altro è inventarla. L'amico del cuore Eric Clapton ha sempre sostenuto che Jimi arrivava prima degli altri.
Spennacchiotto Gabe75 guarda e ascolta. Ti farà bene
Buongiorno Max, Bassano +7 cielo velato ma ci penso io a portare il mi sto innamorando del Vichingo chitarrista... bello e bravo
IQuesta canzone tralaltro anche se è lunga si ascolta senza fretta, è un crescendo di sensazioni e di emozioni, è come addentrarsi in un bosco e vedere, sentire la natura, la voce di Robert Plant rendeva bene l'atmosfera è davvero bella e non stanca.
Certi pezzi dei Pink Floyd devo switcharli avanti perché diventano noiosi, questa canzone invece si ascolta fino all'ultima nota.
Ottima scelta come sempre Max.
Un'altra canzone che mi piace molto e mi fa commuovere è "Tears in Heaven" di Eric Clapton
Comment