Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ingegnere, le volevo chiedere: quante volte ha litigato sulle bellissime verdi tangenziali milanesi?
Caro Zio, io non ho litigato con nessuno, mi stupisco ancora della gente che suona trombe clacson ecc quando il traffico é bloccato.. sinceramente litigherei solo con quelli 😎
Caro Zio, io non ho litigato con nessuno, mi stupisco ancora della gente che suona trombe clacson ecc quando il traffico é bloccato.. sinceramente litigherei solo con quelli 😎
Quelli vogliono uccisi.. con un coglione non puoi litigare.. purtroppo se non capisce niente non c’è nulla da fare..come gli assassini di bambini pedofili ecc.. il carcere è un premio.. non sono per niente democratico
Comment