Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
Oggi andremo a +13 e, a Natale, ci sarà sereno con temperature primaverili.
Natale rovinato perché non crea la giusta atmosfera. Non dico neve, ma un prevalentemente nuvoloso si.
Ci sarà mio cognato e amico Claudio, il Frè d'Usag che si diverte ancora con una cattiva KTM 360 due tempi vintage
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amici… ssssst piano piano che altrimenti Gabe mi sgrida
reggio emilia -1 e cielo sereno.. tra poco attraverserò la nebbia del capo Max per le mie adorate tangenziali..
Frenchiu ho letto ho letto.. ma ero impegnato al freddo a preparare il furgone nuovo per la stagione 2024.. 😎
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
Natale rovinato perché non crea la giusta atmosfera. Non dico neve, ma un prevalentemente nuvoloso si.
Ci sarà mio cognato e amico Claudio, il Frè d'Usag che si diverte ancora con una cattiva KTM 360 due tempi vintage
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici… ssssst piano piano che altrimenti Gabe mi sgrida
reggio emilia -1 e cielo sereno.. tra poco attraverserò la nebbia del capo Max per le mie adorate tangenziali..
Frenchiu ho letto ho letto.. ma ero impegnato al freddo a preparare il furgone nuovo per la stagione 2024.. 😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amici… ssssst piano piano che altrimenti Gabe mi sgrida
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 nebbia.
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +1 sereno
- Likes 1
Comment
X
Comment