Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona festività ragazzi... Lodi +2 nuvoloso.
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
In compenso arrivano tanti barconi.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Bella riflessione Vecio , eh, purtroppo i tempi sono questi.
Non sapevo il trucchetto del cuneo sotto la ruota interna per montare le catene, vedi che nella vita non si finisce mai di imparare.
Lo terrò presente quando mi comprerò un "tanko" col gemellato per sparare ai barconi in arrivo
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno Stefano dai che anche col cielo coperto oggi una piccola uscita in moto ci sta in attesa di jn meteo migliore nel weekend
Te? Fai un giretto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno springer io a 20 anni dovevo montare e smontare le catene piu volte al giorno per venire al lavoro da Asiago a Bassano del Grappa.... al buio.... mecojoni.... mi son trasferita in pianura ed ha iniziato ad esserci penuria di nevicate in Altopiano
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona festività ragazzi... Lodi +2 nuvoloso.
Quando l'Italia era bella l' 8 dicembre, giorno della Beata Concezione, iniziava la stagione sciistica. Nei giorni precedenti si provavano le catene sul piazzale e si cambiava il cuneo di legno da mettere sotto la ruota gemella interna per montarle.
Dall'arrivo dell'Euro è cambiato tutto. Sono quasi spariti gli sci club e autobus belli ne arrivano pochissimi.
In compenso arrivano tanti barconi.
Comment
X
Comment