Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedere che springer è diventato puffo perché ha raggiunto i 10.000 post diventando smanettonazzo non ha prezzo.
Per ogni altra cosa c'è Mastercard
Stavo scrivendo in motomondiale, una cagata, tanto per cambiare, e vedo notifications, eccololá il Vecio Max che ha subito notato Springerone in versione puffo.
In realtà avevo mandato un pvt a Davidone per sentire se poteva farmi nero (il nick, non la faccia eh ) che è il mio colore preferito, ma credo che non sia manco partito.
Quanto a Mastercard, le zoccole col pos le avevi mai incontrate? Io si.
Stavo scrivendo in motomondiale, una cagata, tanto per cambiare, e vedo notifications, eccololá il Vecio Max che ha subito notato Springerone in versione puffo.
In realtà avevo mandato un pvt a Davidone per sentire se poteva farmi nero (il nick, non la faccia eh ) che è il mio colore preferito, ma credo che non sia manco partito.
Quanto a Mastercard, le zoccole col pos le avevi mai incontrate? Io si.
No mai incontrate.
Per me vale solo una regola: dalla 6a in poi altrimenti non mi veniva voglia.
Comunque ragazzi ho scoperto di avere un collaboratore che in quanto a fantasia e garage “batcaverna” mi ha battuto
partendo da una hornet, forcellone rsv4, biellismo ti adattato, avantreno 999r, coda in carbonio che funge da airbox ed è autoportante con stampi fatti a mano.. serbatoio fatto a mano.. beh Chapeau.. tanta roba ❤️
Adoro queste creazioni, per me è come una opera d’arte
, ingegno, tecnologia dei materiali e tanta fantasia.. in sostanza.. ITALIA.. 🇮🇹
Comunque ragazzi ho scoperto di avere un collaboratore che in quanto a fantasia e garage “batcaverna” mi ha battuto
partendo da una hornet, forcellone rsv4, biellismo ti adattato, avantreno 999r, coda in carbonio che funge da airbox ed è autoportante con stampi fatti a mano.. serbatoio fatto a mano.. beh Chapeau.. tanta roba ❤️
Adoro queste creazioni, per me è come una opera d’arte
, ingegno, tecnologia dei materiali e tanta fantasia.. in sostanza.. ITALIA.. 🇮🇹
Comment