Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso son troppo curiosa attendo il risultato finale io non ho tatuaggi ma mi piace molto vederli sugli altri e capire il significato di ognuno. Mia figlia ne ha due, ero molto titubande quando mi ha chiesto di farli ero contraria... ma mi ha convinta quando mi ha spiegato il significato che avevano per lei.... e le stanno benissimo
Eccolo!!! 🙂 e’ una volpe … ho scelto questo soggetto perché mio papà e’ soprannominato gorpa(volpe) ed io gorpina😂.. ha il lato rosa e quello azzurro per far capire la dualità del tatuaggio (io e lui insomma) e il
Colore degli occhi e’ invertito a quello della macchia a significare che facciamo parte uno dell altra ❤️.. e’ poi c’è il per sempre 😍
Buongiornoooo Oggi non credo... ho rinviato qualche "dovere" da sbrigare così si asciugano le strade e domani vediamo dove portare il braccialettino ddg ho già qualche idea
🤞🤞🤞🤞spero nel sole per te!! Io sarò a vendere palline di Natale 🎄
civitanova Marche +9 e cielo nuvoloso ma soprattutto si è fermato il vento…e Finalmente torno a casa per godermi le mie ragazze almeno mezza giornata 😉
civitanova Marche +9 e cielo nuvoloso ma soprattutto si è fermato il vento…e Finalmente torno a casa per godermi le mie ragazze almeno mezza giornata 😉
Eccolo!!! 🙂 e’ una volpe … ho scelto questo soggetto perché mio papà e’ soprannominato gorpa(volpe) ed io gorpina😂.. ha il lato rosa e quello azzurro per far capire la dualità del tatuaggio (io e lui insomma) e il
Colore degli occhi e’ invertito a quello della macchia a significare che facciamo parte uno dell altra ❤️.. e’ poi c’è il per sempre 😍
Mio Dio è bellissimooio con un significato profondo.... davvero bello Jiji lo avete fatto uguale tu e lui? in quale parte del corpo?
Comment