Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Franca Frenchiu farà tardi questa mattina, alle 10 parlerà con la Madre Superiora delle Benedettine per accordarsi sull'ingresso che avverrà dopo Natale
Le conosci tutte eh birbate
La Superiora mi ha concesso il dono di entrare prima del previsto, sono super felice
No lascia stare, che solo al pensiero del tuo fisico peloso le saltano gli ormoni a 1000 e il colloquio andrà male, vizioso che non sei altro
Per fortuna non mi hanno fatto usare il telefono.... se leggevo sto post e pensavo al Gabe75.... non avrei certamente preso la strada del convento... è troppo sexy... chissa se sono in tempo a ritirarmi e rifiutare l'ingresso in convento
Per fortuna non mi hanno fatto usare il telefono.... se leggevo sto post e pensavo al Gabe75.... non avrei certamente preso la strada del convento... è troppo sexy... chissa se sono in tempo a ritirarmi e rifiutare l'ingresso in convento
Max... lo sai che quando entrerò lì.... non potrò più scrivere qui vero?
Niente buongiorno col sole ... mai più
Il Cielo ti ha chiamato e tu hai obbedito. Il Vescovo ti concederà 2 ore al giorno per scrivere su DDG ma solo su SPAM e ASSOCIAZIONE IDEE, sperando che qualche rimbambito non elimini l'intera sezione
Il Cielo ti ha chiamato e tu hai obbedito. Il Vescovo ti concederà 2 ore al giorno per scrivere su DDG ma solo su SPAM e ASSOCIAZIONE IDEE, sperando che qualche rimbambito non elimini l'intera sezione
Comment