Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quando facevo i tour europei, la maggior parte delle mie gite, avevo il Neoplan con il bagno! Però ad,essere sinceri preferivo il passionale del MOTTAGRILL
Dopo una settimana prono, il sabato sera ceno a tavola e vado a fare un giro nel piazzale_parcheggio automobili STAR con berretto simil_Polizia, giaccone luminoso e occhiali da lettura perché non ci vedo bene a fare i selfie
Dopo una settimana prono, il sabato sera ceno a tavola e vado a fare un giro nel piazzale_parcheggio automobili STAR con berretto simil_Polizia, giaccone luminoso e occhiali da lettura perché non ci vedo bene a fare i selfie
Buongiornoooo ❤️ che foto splendida Max ❤️ mio RE che bello che seiiiii 🫶
Bassano +1 sole splendente e cielo blu oltremare
Ieri ho giocato per ben 10 ore a Dune coi miei figli e alcuni loro amici, è stata una giornata stupenda
Buongiorno MAX a Volterra +4 sereno e vento
Stai attento al guardiano... a me sembri un vero DELINQUENTE!
Buongiorno Bellissima Franca ieri sera cena rimpatriata con i miei compagni di scuola delle elementari... abbiamo riso tutto il tempo...
Buongiorno dolce Gabe 🫶
Avete fatto la foto nelle stesse posizioni di quella delle elementari?
Quella dove ti ho riconosciuto nonostante fossi piccolo?
Buongiornoooo ❤️ che foto splendida Max ❤️ mio RE che bello che seiiiii 🫶
Bassano +1 sole splendente e cielo blu oltremare
Ieri ho giocato per ben 10 ore a Dune coi miei figli e alcuni loro amici, è stata una giornata stupenda
Ma chi ha vinto?
Diciamo che per finire la partita abbiamo fatto delle alleanze sennò saremmo ancora lì
Ho vinto io "la Gilda" in alleaanza con Paolo " I Fremen" la nostra alleanza stava per cadere dopo un attacco devastante degli "Harkonnen" ma un paio di carte "inganno" ci hanno consentito di spuntare due battaglie e ottenere due città
Comment