Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mio RE❤️ anche a Bassano +6 cielo stellato = bella giornata.
Non scoraggiarti Max, cancella e ricomincia stavi facendo un buon lavoro, a volte si fa un errore ma si può sempre rimediare e molto spesso si fa meglio di prima
O mia Regina ❤️ c'era la luce verde accesa ma tu avevi staccato da un pezzo 🤣🤣🤣 io credevo vedessi tutte le modifiche che apportano all'avatar e invece parlavo da solo 🤣🤣🤣 Quando alle 16 sono andato a letto ho iniziato a la virate su questa immagine ed ero contento invece no 😭 questa mattina la triste sorpresa. Ecco l'avatar 😭 che sembrava perfetto 😭😭😭 sullo scoraggiarsi non preoccuparti ho altre beghe moooolto più grandi di questo schifo di avatar
O mia Regina ❤️ c'era la luce verde accesa ma tu avevi staccato da un pezzo 🤣🤣🤣 io credevo vedessi tutte le modifiche che apportano all'avatar e invece parlavo da solo 🤣🤣🤣 Quando alle 16 sono andato a letto ho iniziato a la virate su questa immagine ed ero contento invece no 😭 questa mattina la triste sorpresa. Ecco l'avatar 😭 che sembrava perfetto 😭😭😭 sullo scoraggiarsi non preoccuparti ho altre beghe moooolto più grandi di questo schifo di avatar
Mi sa che avevo preso sonno... luce verde e Frenchiu collassata 🤣
L'immagine di Steff sembra un pò sgranata vista dal cell macela scelta del soggetto era azzeccata
Comment