Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi... Lodi + 1 nebbia. Dai che è venerdì!!!
Questa mattina vi propongo l'unico pilota al mondo che dopo aver vinto il titolo nella Classe Regina ha cantato a Sanremo in basso un tributo al pilota di Ceparana ( SP )
Ciao Roberta nel fine settimana il cielo sarà terso ma con temperature by Frenchiu la Regina delle Alpi che non tocca il ginocchio come fai tu garbata psicologa Racing!
FrenchiuGabe75 credevo di aver trovato l'avatar per sempre e lo sarebbe stato se al posto del vintage LG K 22 regalatomi dalla mia iper prosperosa cognata, non l'avessi guardato con il Samsung aziendale. Ha la faccia tutta sbiadita e rovinata. Mi spiace tanto tanto 😪
FrenchiuGabe75 credevo di aver trovato l'avatar per sempre e lo sarebbe stato se al posto del vintage LG K 22 regalatomi dalla mia iper prosperosa cognata, non l'avessi guardato con il Samsung aziendale. Ha la faccia tutta sbiadita e rovinata. Mi spiace tanto tanto 😪
Sai da quanto tempo cerco Stef Burns con questa senza maniche e i tatuaggi bene in vista? Minimo 2 anni poi c'è una colorazione bellissima. Ho provato tutti i filtri del mondo ma niente... quanto mi spiace non ne hai idea
Comment