Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiorno mio RE ❤️ Bassano + 6 e sole splendente
Era vista sin dall'inizio che avrebbe vinto Trump,
Hanno paura che una donna sia meno rispettata a livello internazionale, coi venti di guerra fa più paura sapere che c'è un uomo al governo e può mandarti l'atomica se gli salgono i due minuti, e magari i altri paesi ghe pensa do volte a fare I furbi, una donna magari rifletterebbe un pochino....
Ma poi in america poteva mai vincere le elezioni una donna per giunta non bianca?
Gia con Obama avevano i dubbi che non fosse nato americano
Vabbè
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Bellissima Franca
Com' è andata la fiera?
La fiera è stata davvero bellissima, la moto sche mi è piaciuta di più in assoluto è lei la kappona ❤️
Il gadget più divertente è lui 🔝
La parte di fiera che io amo alla follia e cerco sempre prima di tutto è l'area che le case dedicano alle moto dei campionati, io non potrei vederle se non qui e sono stata davvero impressionata
Ho incontrato tanti amici, sono stati due giorni super
- Likes 3
Comment
-
Che dire dei video... sono talmente distanti che uno dei due sembra girato a una sagra di paese..... vediamo se indovini
Poi dico io, lo sai che su YouTube poi fanno le comparative di tutto e compareranno anche il tuo video... te la cerchi proprio la faccina che si spancia dalle risate rotolando sulla schiena
Però dai son convinta che si sarà qualche video dove il confronto lo regge, qualche esibizione non ben riuscita la fanno tutti penso
Buon sabato mio RE ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eccomi qua appena rientrata da seratona
La fiera è stata davvero bellissima, la moto sche mi è piaciuta di più in assoluto è lei la kappona ❤️
Il gadget più divertente è lui 🔝
La parte di fiera che io amo alla follia e cerco sempre prima di tutto è l'area che le case dedicano alle moto dei campionati, io non potrei vederle se non qui e sono stata davvero impressionata
Ho incontrato tanti amici, sono stati due giorni super
- Likes 2
Comment
X
Comment