Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +5 nebbia.
Vi svelo un segreto: Frenchiu 20 anni fa aveva un gruppo molto avviato e amava i capelli lunghi.
Molto brava in questo video che viene rovinato da quel cretino con l'impermeabile nero che non è il solista. Solista amante di Jimi Hendrix ma destroide. Cosa ha fatto? Ha comprato una Stratocaster per mancini per emulare il suo mentore.
Nota a margine: l'assolo è tra i più coverizzati su YouTube... questo, per me è il migliore.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +5 nebbia.
Vi svelo un segreto: Frenchiu 20 anni fa aveva un gruppo molto avviato e amava i capelli lunghi.
Molto brava in questo video che viene rovinato da quel cretino con l'impermeabile nero che non è il solista. Solista amante di Jimi Hendrix ma destroide. Cosa ha fatto? Ha comprato una Stratocaster per mancini per emulare il suo mentore.
Nota a margine: l'assolo è tra i più coverizzati su YouTube... questo, per me è il migliore.
Grande MAX
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +5 nebbia.
Eh si Max è giusto che sappiano quanto ero brava 20 anni fa , che ricordi dei bei tempi
La coverizzazione è super, una di quelle che se la senti alla radio e non vedi le immagini pensi sia l'originale.
Buon giovedì mio RE oggi Eicma parte 2
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Buongiornooooooo Milano +6 gradi e nebbione, penso che starò ancora un'oretta a ninna.
Eh si Max è giusto che sappiano quanto ero brava 20 anni fa , che ricordi dei bei tempi
La coverizzazione è super, una di quelle che se la senti alla radio e non vedi le immagini pensi sia l'originale.
Buon giovedì mio RE oggi Eicma parte 2
- Likes 1
Comment
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +7 nebbia.
Questa notte girovagavo nelle sezioni più calde quando vedo spuntare il nome della spuzzina che ha preso una batosta mai riuscita prima da un'aspirante Presidente USA donna. Tutto le ha preso! Ma bando alle ciance, quello che non capirò mai della EVOLUTA America è la sanità. Se non hai i soldi sono cazzi amari. Paghi tutto, anche una frattura che devi per forza ripristinare. Mah... a me Trump servirebbe in Sicilia per bloccare il flusso migratorio africano per andare nel paese dei balocchi
Molti grandi artisti hanno aderito alla candidatura della Harris, in primis Bruce Springsteen del quale invidio la Telecaster originale del 1951. Il motto di sti comunisti è "Quello che è mio è anche tuo." Un paio di palle! Appartiene alla peggior specie: comunisti ricchi.
Mi fermo altrimenti inizierei a scrivere cose da non scrivere
E come dice l'ingegner TTURBOJJ , DAI CHE È VENERDÌ
- Likes 3
Comment
-
X
Comment